Atalanta Inter, la conferenza stampa di Inzaghi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta Inter, la conferenza stampa di Inzaghi

Pubblicato

su

La conferenza stampa di Simone Inzaghi post Atalanta Inter: tra soddisfazione, orgoglio verso la propria squadra e ottimismo in vista del futuro

A Bergamo Simone Inzaghi ha svolto la conferenza stampa post Atalanta Inter, commentando il match.

CONTINUITÀ«ln campionato abbiamo 4 punti in meno, sui gol subiti invece ci soffermeremo. Vittorie uguali, gol fatti più quest’anno. Eravamo a 2 punti dal vertice, oggi siamo più distanti. Nelle ultime 7 ne abbiamo vinte 6. La strada è quella giusta».

OBIETTIVO MIGLIORARSI«Qualche pareggio in più ci avrebbe migliorato la classifica ma non di tantissimo. Nessuno avrebbe potuto immaginare un Napoli con un passo del genere. Dobbiamo migliorare su alcuni difetti».

BROZOVIC E CALHANOGLU – «Brozovic già oggi ho avuto il dubbio di farlo partire. Ma avrei dovuto rinunciare a uno tra Barella o Mkhitaryan per farlo giocare insieme a Calhanoglu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano