Inzaghi InterTv: «Bravissimi i ragazzi. Il premio? Lo dedico ai tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a InterTv: «Bravissimi i ragazzi. Il premio? Lo dedico ai tifosi»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Inzaghi ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo dell’atalanta nell11^ giornata di Serie A: le sue parole

Ai microfoni di Inter Tv, così Simone Inzaghi parla a margine della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta.

PARTITA- «Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, i ragazzi sono stati bravissimi a soffrire tutti insieme. Abbiamo fatto due reti e creato tanto contro una squadra che in casa non aveva ancora subito gol»

MIGLIOR ALLENATORE DEL MESE– «Bene. Stiamo avendo continuità. Per quanto riguarda il mio premio è da condividere con i miei ragazzi, la mia società e questi splendidi tifosi che anche questa sera ci hanno aiutato tantissimo»

ATALANTA- «Sì. Siamo stati bravi, l’Atalanta ha cambiato più volte il modulo, ma noi siamo stati sempre concentrati e abbiamo meritato una bella vittoria su un campo molto difficile»

FATTORE CAMBI- «Sicuramente aiuta. Ho la fortuna di avere giocatori a disposizione e i cambi ci hanno dato una grande mano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano