Atalanta, Gasperini: «Usciamo da San Siro più forti. Potevamo anche vincerla» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Gasperini: «Usciamo da San Siro più forti. Potevamo anche vincerla»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha parlato a DAZN dopo la gara pareggiata contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Così Gasperini ha analizzato il 2-2 di San Siro:

GARA BELLA«Ci sono stati momenti a favore di entrambe le squadre, è stata una grande partita e siamo andati sia vicino a perderla che al vincere. Dobbiamo essere orgogliosi della partita fatta».

SOSTITUZIONI – «I cambi dell’Inter sono stati importanti, noi avevamo alcuni acciaccati, nel finale siamo un po’ calati e abbiamo fatto qualche cambio, gli spazi erano tanti. Dimarco è quello che ci ha messo di più in difficoltà, l’ingresso di Pasalic ha sistemato le cose».

CLASSIFICA – «Per quello che si era visto in queste partite le milanesi e il Napoli erano le squadre che meritavano i primi posti, la Juventus rientrerà. C’è una fascia più bassa in cui possono entrare anche Fiorentina e Torino, poi se si può noi andremo a prendere quelli davanti».

MALINOVISKYI – «Era caduto un po’ in disgrazia, ha fatto una gran partita, faccio fatica a fare le pagelle oggi, sono stati tutti bravi. Andare sotto dopo pochissimi minuti era un rischio imbarcata, usciamo da questa partita più consapevoli e più forti».

CAMBIO TATTICO – «Siamo partiti in un modo poi Lautaro ha fatto una gran prodezza, abbiamo mostrato grande personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano