Asllani a Inter TV: «Non ci sono parole, non potevo scegliere…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani a Inter TV: «Non ci sono parole, non potevo scegliere di meglio. Non mi rendo ancora conto di cosa abbiamo fatto»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, si è espresso così dopo la vittoria dello scudetto raggiunta col successo nel derby col Milan

Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Kristjan Asllani ha parlato così dopo Milan Inter, raccontando le proprie emozioni per il primo scudetto vinto.

SENSAZIONI – «Siamo contenti, lo aspettavamo, lo volevamo… E non ci sono parole. È una grande emozione, soprattutto da tifoso interista. Non potevo scegliere cosa migliore».

IL MOMENTO – «Momenti bellissimi, anche se oggi non giocavamo in casa c’erano tantissimi tifosi come sempre che ci hanno incoraggiato. Forse non ho ancora realizzato, non me ne rendo conto di ciò che abbiamo fatto. Vedremo domani mattina».

OGGI ANCOR PIÙ SPECIALE? – «Sì certo. Non l’abbiamo detto ma è così. Vincerlo al derby conta forse ancora qualcosa in più, ma volevamo lo scudetto e ci siamo riusciti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano