Asllani, Inter convinta del suo potenziale. Gli scenari per il futuro dell'albanese
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Asllani, Inter convinta del suo potenziale. Gli scenari per il futuro dell’albanese

Pubblicato

su

Asllani, Inter convinta del suo potenziale. Gli scenari per il futuro del centrocampista albanese

La formula scelta per Asllani è stata quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato, più per questioni finanziarie che sportive. Una prospettiva a lungo termine (ha un contratto fino al 2027) su cui ragiona sin dall’inizio la dirigenza nerazzurra: Kristjan è un classe 2002 e ha soltanto vent’anni, quindi era impensabile un impiego immediato dal primo minuto.

Un talento simile va coltivato di settimana in settimana fino a vederlo sbocciare. E con lui il valore di mercato che rende vincente l’investimento. In viale della Liberazione c’è la convinzione di avere tra le mani un futuro campione, ma per mettere la sua carriera sui binari giusti c’è bisogno di più spazio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano