Connettiti con noi

News

Asllani Inter, addio in vista: il sostituto può arrivare dal Parma

Inter news 24

Pubblicato

su

Asllani verso l’addio all’Inter? Il centrocampista albanese ai saluti, il sostituto può essere Bernabè dal Parma

Inter e Parma si sono incontrate a Milano per discutere di mercato nelle scorse ore. Sul tavolo potrebbe essere finito il nome di Bonny, che tra i profili in lista per l’attacco, riferisce Alfredo Pedullà a Sportitalia, è di gran lunga il preferito, a maggior ragione ora che sulla panchina nerazzurra si è seduto Cristian Chivu, che lo ha allenato in Emilia. All’Inter piace molto anche Leoni per la difesa. E in caso di addio di Asllani, va tenuta accesa una pista che i nerazzurri sembrano intenzionati a battere.

Secondo quanto detto a Sportitalia, infatti, un’altra opzione potrebbe essere Bernabè. Il centrocampista gialloblù, infatti, potrebbe diventare un’opzione nel caso in cui Asllani fosse ceduto. Il centrocampista dell’Inter e dell’Albania Kristjan Asllani ha parlato ai microfoni di TvKLAN soffermandosi anche sul futuro: «Prima giocherò il Mondiale per Club. Parleremo del mercato più tardi. Sono stanco adesso e non è il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano