Asllani: «Brozovic è fondamentale, ma io sono pronto. Crediamo nello scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani: «Brozovic è fondamentale, ma io sono pronto. Crediamo nello scudetto»

Pubblicato

su

Asllani: «Brozovic è fondamentale, ma io sono pronto. Crediamo nello scudetto». Queste le parole del centrocampista dell’Inter

Intervistato ai microfoni di Tuttosport, Kristjan Asllani ha parlato della nuova esperienza all’Inter. Queste le sue dichiarazioni:

INTER ROMA – «Sono sempre stato a disposizione del mister e quindi sarò a disposizione anche sabato».

BROZOVIC – «Peccato aver perso Marcelo, un giocatore fondamentale per noi. Se però dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo».

 MOMENTO – «Noi dobbiamo pensare di partita in partita. Ora c’è la sfida difficilissima contro la Roma, una squadra forte. Vediamo cosa viene fuori, ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti». 

SQUADRA – «Noi lavoriamo sempre bene e duramente durante la settimana: sono sicuro che i risultati arriveranno».PRECAMPIONATO – «Nel precampionato mi sono allenato bene e ho giocato diverse partite, dando il massimo quando scendevo in campo, come sempre del resto. Ripeto quanto detto prima: quando arriverà il mio momento sarò pronto e felice».

SCUDETTO – «Certo, per forza ci crediamo, giochiamo per quello».

BARCELLONA – «Dovremo giocare per vincere contro il Barca, ma penseremo a loro quando arriverà la settimana della Champions e quella partita, adesso l’importante è la Roma. Abbiamo in testa solo il match di sabato contro i giallorossi».

ALBANIA – «Fuori per scelta tecnica nell’ultima partita, ci sta. Sono un ragazzo giovane, va così dai, l’importante sarebbe stato vincere la partita e nemmeno questo è avvenuto, peccato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano