Asllani svela: «Barella è uno dei più FORTI al mondo, ho detto QUESTO a Frattesi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani svela: «Barella è uno dei più FORTI al mondo, ho detto QUESTO a Frattesi»

Pubblicato

su

Asllani, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in vista di Italia-Albania di sabato sera

Asllani ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato di Barella e Frattesi, suoi compagni di squadra all’Inter, in vista di Italia-Albania, in programma sabato 15 alle ore 20:45.

ITALIA ALBANIA – «È una bella emozione incontrare degli amici e giocare contro l’Italia. Questa è per me una partita speciale ma bisogna comunque mettere da parte queste cose. Vogliamo proporre il nostro calcio facendo la nostra partita».

FRATTESI – «L’ho sentito dopo il gol con la Bosnia, gli ho fatto i complimenti ma spero non segni contro di noi. Non ci ho parlato dopo l’allarme per il suo infortunio quindi non so come stia».

BARELLA – «È sicuramente uno dei giocatori più forti al mondo. L’Italia ha squadra di altissimo livello, una delle migliori in assoluto. Se lui non sarà in campo, sarà sostituito da un altro giocatore da non sottovalutare. Spero comunque ci sia, mi piace affrontare i miei compagni»

TIFOSI ALBANIA – «I tifosi ci stanno trasmettendo appartenenza alla maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano