Connettiti con noi

News

Asllani amaro: «Albania Serbia? Ci è mancato il gol, sul rigore non me la sentivo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Asllani ha commentato lo 0-0 tra Albania e Serbia, le dichiarazioni del centrocampista albanese

Asllani si è espresso sul pareggio per 0-0 tra Albania e Serbia, le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter a SuperSport:

LE PAROLE – «Ci è mancato solo il gol. Abbiamo dimostrato qualità, abbiamo giocato molto bene, soprattutto con i nostri tifosi, siamo contenti, ma non abbiamo segnato. Volevamo tutti la vittoria, ma ora pensiamo alla prossima partita. Aspettavamo questa partita da tempo, questa squadra ha molta qualità, ci mancano solo i gol, speriamo che arrivino nelle prossime partite».

LA GARA – «Credo che Manaj non abbia bisogno di supporto, ha esperienza, ha giocato tanto con la Nazionale e con la sua squadra. I rigori si possono sbagliare, la sua attenzione e la sua testa sono rivolte alla prossima partita. Non me la sentivo in quel momento di tirare il rigore, però mi sarebbe piaciuto segnare. Alla fine però è andato lui. Ha sbagliato, ma non c’è problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano