Asamoah: «Spalletti è uno che ti dà motivazioni. Scudetto? L'Inter può ancora dare fastidio al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Asamoah: «Spalletti è uno che ti dà motivazioni. Scudetto? L’Inter può ancora dare fastidio al Napoli»

Pubblicato

su

Asamoah non dà per chiusa la lotta scudetto, anche se ovviamente il Napoli rimane favoritissima. Le sue parole, con una nota su Spalletti

Il lavoro di Luciano Spalletti continua a riscuotere consensi. Anche quelli di Asamoah, che ne ha parlato durante una piccola intervista rilasciata a Radio CRC.

«Luciano mi ha allenato all’Inter ed è uno che ti dà motivazioni ed è una persona bravissima. A me non ha sorpreso per quello che sta facendo, ha fatto un grande lavoro» ha detto prima di soffermarsi sulla questione scudetto. Secondo l’ex laterale non ancora chiusa.

«Il +13 in classifica sulla prima inseguitrice, però, non è un’assicurazione sulla vittoria scudetto, secondo l’ex juventino: “È vero che il Napoli ha tanti punti di vantaggio, ma se cade ogni tanto è difficile rialzarsi. Anche l’Inter può dargli fastidio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano