Ad Aruba intitolato un campo a Denzel Dumfries
Connettiti con noi

News

Ad Aruba intitolato un campo a Denzel Dumfries

Pubblicato

su

Ad Aruba è stato intitolato un campo a Denzel Dumfries. Il nativo di Rotterdam aveva disputato due gare amichevoli per la nazione

Ad Aruba è stato intitolato un campo a Denzel Dumfries. Il laterale dell’Inter nativo di Rotterdam, nel 2014 (a 18 anni) ha disputato due gare amichevoli per i colori della nazione caraibica di cui è originario il papà Boris andando anche a segno contro Guam su calcio di punizione.

Il campo è stato concepito – da parte della fondazione Cruyff – per fornire ai bambini e ai ragazzi arubani un posto di aggregazione.

«Questo è un momento molto speciale per me. A tutti i bambini di Aruba dico di divertirsi e di cercare di frequentarlo il più possibile! Seguite i vostri sogni!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano