Di Napoli: «Dimarco è importante per Inzaghi, ricorda...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Napoli: «Dimarco è importante per Inzaghi, ricorda…»

Pubblicato

su

Arturo Di Napoli, doppio ex, ha parlato del match di domenica sera tra la squadra di Inzaghi e quella di Spalletti

Intervistato da Ilnapolionline.com, l’ex attaccante Azzurro e dell‘Inter, Arturo Di Napoli, ha presentato proprio il match di domenica sera tra i nerazzurri e il Napoli:

PARTITA – «Sarò lì per una partita che si preannuncia molto interessante. I nerazzurri, avendo sette punti da recuperare, punteranno ai tre punti. Simone Inzaghi, che a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro, sa bene però che e concede gli spazi al Napoli, può rischiare grosso. Penso che giocherà molto sulle ripartenze, per colpire in quei momenti che il Napoli può andare in difficoltà. Sarà comunque una partita interessante e mi auguro che possa essere uno spettacolo per chi la seguirà sugli spalti o da casa. In ogni squadra ci sono calciatori che poco se ne parlano, ma quando vengono impiegati danno il loro contributo».

DIMARCO – «Federico Dimarco è davvero importante per il mister. Lui per certi versi ha fatto il percorso di Luiz Felipe alla Lazio, poco reclamizzati ma spesso decisivi quando chiamati in causa».

DZEKO OSIMHEN – «Dzeko è il classico bomber che gioca per la squadra, con il fisico la fa salire e riesce a incidere nei novanta minuti. Osimhen invece ha l’età dalla sua parte, è rapido, veloce ed è migliorato molto sul piano tecnico. Credo che ha ampi margini di miglioramento e sono certo che lo dimostrerà con il passare dei mesi».

SPALLETTI – «All’Inter ha svolto un ottimo lavoro, in un contesto non facile, vista anche la questione Mauro Icardi, ma si è fatto valere con il club nerazzurro. A Napoli sta dimostrando quanto di buono fatto in passato e la squadra azzurra merita ampiamente il primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano