Arrivabene: «Rinnovo Dybala? Ne riparleremo a febbraio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene: «Rinnovo Dybala? Ne riparleremo a febbraio»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, ad della Juve, ha parlato a Mediaset prima della sfida contro la Sampdoria sul futuro di Dybala

Maurizio Arrivabene, ad della Juventus, ha parlato a Mediaset prima della sfida contro la Sampdoria sul futuro di Dybala. Le sue parole.

ESULTANZA DYBALA – «Al momento del suo gol ho visto una grande azione della Juve, condotta da Arthur, con un grande assist di Kean e un gran gol di Dybala, quindi stavo esultando. Mi è stato detto dopo di questo episodio, ma non commento le reazioni dei giocatori».

RINNOVO DYBALA – «Sono andato al sodo l’altra volta, dicendo che ne parleremo a febbraio. Non c’è solo lui, abbiamo in ballo anche i rinnovi di Cuadrado, Perin, Bernardeschi e De Sciglio. E’ giusto parlare di tutti, ci prenderemo il nostro tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano