Arnautovic si IMPUNTA: glielo hanno comunicato ma non vuole lasciare l'Inter! E BLOCCA questo colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Arnautovic si IMPUNTA: glielo hanno comunicato ma non vuole lasciare l’Inter! E BLOCCA questo colpo

Pubblicato

su

Arnautovic si IMPUNTA: glielo hanno comunicato ma non vuole lasciare l’Inter! E BLOCCA questo colpo in entrata

Spiega La Gazzetta dello Sport come Marko Arnautovic non abbia alcuna voglia di lasciare il calciomercato Inter e dunque stia bloccando la ricerca e l’arrivo di un quarto attaccante. L’austriaco, molto apprezzato in termini di spogliatoio, ha deluso in campo. E al giocatore la cosa è già stata comunicata, anche sul tema le smentite sono di rito. Il punto è che Arnautovic sembra molto deciso sul tema.

Il nodo è anche una valutazione del giocatore non bassa, in considerazione dell’età. L’Inter ha versato 8 milioni di euro al Bologna, il rischio di una minusvalenza c’è tutto. Al centravanti si sono interessati, seppur in maniera timida, due club della Saudi League, ma senza trovare una sponda nel ragazzo. Senza l’addio di Arnautovic l’Inter non può inserire in rosa il favorito di Inzaghi e della società: Gudmundsson del Genoa. Non è pensabile avere in rosa cinque attaccanti e lasciarne uno fuori dalla lista Uefa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano