Arnautovic: «Contento di essere tornato, sulla seconda stella…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnautovic: «Contento di essere tornato a San Siro, vogliamo la seconda stella»

Pubblicato

su

Il nuovo attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo esordio contro il Monza

Intervistato da Sport ORF, Marko Arnautovic ha parlato delle emozioni vissute al suo nuovo esordio dopo 13 anni con la maglia dell’Inter, nel match contro il Monza.

EMOZIONI – «Le mie emozioni erano altissime, sono molto contento di essere tornato a San Siro e all’Inter. Non appena sono entrato, ho avuto un brivido».

SULL’INTER – «Quando torni in un club così grande dopo 13 anni e sono interessati a te, sei molto motivato. Sarò motivato per tutta la stagione. Voglio scendere in campo il più spesso possibile e vogliamo ottenere la seconda stella, è per questo che siamo motivati. In termini di qualità, è uno dei club più forti in cui sia mai stato».

SUL MATCH CONTRO IL MONZA – «Abbiamo vinto 2-0, sono estremamente soddisfatto della nostra prestazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano