Super Lautaro con l'Argentina: grande prestazione e gol contro l'Uruguay - VIDEO - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Super Lautaro con l’Argentina: grande prestazione e gol contro l’Uruguay – VIDEO

Pubblicato

su

Lautaro Martinez è entrato nel tabellino dei marcatori nel 3-0 dell’Argentina contro l’Uruguay

Lautaro Martinez mette la sua firma anche con la maglia dell’Argentina. Nel match contro l’Uruguay, valevole per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, la Seleccion vince 3-0 e il Toro dell’Inter è entrato in ben 2 gol. Apre le marcature Lione Messi, raddoppia De Paul su un tiro-assist proprio del 10 nerazzurro.

Nella ripresa, poi, Lautaro timbra il cartellino il tris che chiude la partita. Splendida giocata della Pulce che difende palla e allarga per De Paul che crossa forte e basso in area dove il Toro si fa trovare pronto per il più facile dei tap-in. Tra le fila della Celeste, invece, 90′ giocati dall’altro interista Vecino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano