Argentina, Scaloni coccola Lautaro e Correa: «Orgoglioso dei miei giocatori» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Argentina, Scaloni coccola Lautaro e Correa: «Orgoglioso dei miei giocatori»

Pubblicato

su

Il CT dell’Argentina Scaloni parla dopo la vittoria contro l’Uruguay

Argentina, il CT Scaloni ha commentato così la vittoria della Selecciòn, che ha visto scendere in campo anche se non brillantemente, gli attaccanti dell’Inter Lautaro Martinez e Correa:

«Ci sono momenti in cui conta solo vincere. Oggi l’abbiamo capito. Sicuramente non abbiamo giocato bene, ma oggi contavano solo i tre punti. Sapete cosa penso dei giocatori, di questa squadra, di questo gruppo. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo. Quando dico che uno entra e un altro esce e la squadra non soffre, è per questo motivo. La voglia di questi ragazzi è superiore a qualsiasi altra cosa. Sono orgoglioso di allenarli».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano