Argentina, paura per Lautaro e Correa: problemi all'atterraggio - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Argentina, paura per Lautaro e Correa: problemi all’atterraggio

Pubblicato

su

Argentina, paura per Lautaro e Correa durante l’atterraggio. Cosa è accaduto durante la tratta in aereo per San Juan

Curioso episodio riportato Tuttosport, la Nazionale argentina ha vissuto attimi di paura prima dell’atterraggio all’aeroporto internazionale di San Juandove questa notte affronterà il Brasile nelle qualificazioni al prossimo Mondiale. Poco prima di atterrare, si è alzato un vento fortissimo su un raggio di 12 chilometri sopra la città, costringendo così a cambiare i piani di atterraggio.

Le raffiche a 75 chilometri orari hanno spinto la torre di controllo a imporre all’aereo di non atterrare, ma di restare per altri 30 minuti in quota. Si è pensato anche di spostare l’atterraggio a Mendoza, percorrendo successivamente via terra i 174 chilometri di distanza. Alla fine è arrivato l’ok alla discesa ma, sempre a causa delle raffiche di vento, la delegazione argentina è stata obbligata a restare a lungo all’interno dell’aereo prima di scendere. Tutto questo, fortunatamente, si è concluso solo con un grande spavento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano