Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Arabia Saudita: «Le stelle allineate per noi, ma rimaniamo umili»

Pubblicato

su

Il ct dell’Arabia Saudita, nel parlare della storica vittoria ai danni dell’Argentina, invita i suoi giocatori a rimanere umili e concentrati

Il ct dell’Arabia Saudita, il francese Herve Renard, ha commentato la vittoria della Nazionale ai danni dell’Argentina, invitando però i giocatori a mantenere l’umiltà:

LE PAROLE– «Questo è il calcio, a volte possono succedere cose totalmente folli. Tutte le stelle nel cielo erano allineate per noi, ma non bisogna dimenticare che l’Argentina è ancora una squadra fantastica. Ora bisogna restare umili, ci sono ancora due partite. Tatticamente non siamo stati bravi nel primo tempo. Il nostro blocco era compatto ma la nostra pressione sui loro difensori centrali e su Paredes non è stata sufficiente . Se avessimo subito un secondo gol, la partita sarebbe finita e durante l’intervallo non ero contento perché non vedevo abbastanza determinazione e quando arrivi al Mondiale devi dare tutto. Non possiamo più giocare come abbiamo fatto nel primo tempo»

ARGENTINA- «A volte i nostri avversari non hanno grandi motivazioni, è successo anche a noi quando giocavamo squadre inferiori. E’ comprensibile immaginare che quando giochi con l’Arabia Saudita, la motivazione non è la stessa di giocare col Brasile»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano