Arbitro Atletico Inter, i precedenti di Marciniak coi nerazzurri
Connettiti con noi

News

Arbitro Atletico Inter, i precedenti di Marciniak coi nerazzurri spaventano

Pubblicato

su

L’arbitro Szymon Marciniak dirigerà il match tra Atletico Madrid e Inter: i precedenti coi nerazzurri non sono positivi

L’incontro tra Atletico Madrid e Inter non sarà solo impegnativo per i giocatori, ma anche per il direttore di gara. La UEFA ha annunciato che l’arbitro sarà Szymon Marciniak.

Il fischietto ha una storia controversa con l’Inter. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ha arbitrato gli interisti in 8 occasioni, con solo 2 vittorie, l’ultima risalente al 2020 durante la semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk vinta 5-0 sotto la guida di Antonio Conte, durante la pandemia. Nel corso dell’anno scorso, ha diretto la finale persa dall’Inter contro il Manchester City a Istanbul, oltre a due pareggi: 3-3 contro il Barcellona al Camp Nou e 0-0 contro il Porto, che ha visto l’Inter qualificarsi ai quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano