App MySport, Marotta: «Come Inter la reputiamo un contributo alla trasformazione digitale» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

App MySport, Marotta: «Come Inter la reputiamo un contributo alla trasformazione digitale»

Pubblicato

su

L’ad sport dell’Inter: «Questa applicazione segna un passo in avanti anche per il livello dilettantistico di base»

Arriva un’applicazione scaricabile in maniera gratuita per connettere gli italiani al mondo dello sport, a qualsiasi livello, dai professionisti alle famiglie. Si chiama My Sport e Salute ed è stata presentata a Roma in un launch event che ha visto la presenza, oltre che del presidente e Ad di Sport e Salute Vito Cozzoli e del Ceo di Illimity Corrado Passera insieme ad altri protagonisti in rappresentanza di tutto il sistema sportivo italiano, tra i quali anche l’ad sport dell’Inter Beppe Marotta che è intervenuto attraverso un videomessaggio.

«Questa nuova applicazione My Sport e Salute segna un passo in avanti nella trasformazione digitale dello sport che diventa più fruibile a tutti. Questa applicazione segna un passo in avanti non solo nell’ambito professionistico, ma a livello dilettantistico di base. Una palestra di vita per i nostri giovani. Durante la pandemia, lo sport ha avuto un ruolo importante e questa cosa non dobbiamo mai dimenticarla. Abbiamo avuto l’opportunità di testarla in anteprima e come Inter reputiamo questa app un contributo al movimento sportivo in generale e una grande testimonianza di innovazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano