Antonello a "Tutti Convocati": «Inter progetto a lungo termine, i rinnovi lo dimostrano» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonello a “Tutti Convocati”: «Inter progetto a lungo termine, i rinnovi lo dimostrano»

Pubblicato

su

Alessandro Antonello ospite della trasmissione “Tutti Convocati” in onda su Radio 24: le parole dell’ad nerazzurro

Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate dell’Inter, parla a “Tutti Convocati” in onda su Radio 24. Queste le dichiarazioni del dirigente nerazzurro riportate LIVE da Internews24.com.


ASSETTO SOCIETARIO – «Mi rifaccio alle dichiarazioni del nostro presidente. Il progetto è a lungo termine. La società e tutta la dirigenza sta lavorando così. Siamo partiti parecchi anni fa ed è sfociato con l’arrivo dello scudetto. Proseguiamo in questa strategia». 

INTERSPAC – «È un progetto tenuto in considerazione. In questo particolare momento non è stato reputato ancora idoneo». 

RIAPERTURA STADI – «Si sta meglio oggi. La situazione è molto migliorata, già il fatto di avere il 75% degli stadi pieni ci riempie di gioia. Ci auguriamo che la situazione possa migliorare quanto prima. Le aspettative erano diverse per un’attività che viene svolta all’aperto, questa è una cosa che lascia perplessi tutto l’ambiente». 

CESSIONE INTER – «Dispiace essere circondati da questa diffidenza continua. Il presidente lo sentiamo continuamente. Gli interisti sono sempre un po’ diffidenti su tutto, ma l’impegno della società è dimostrato dai fatti e dagli investimenti fatti per costruire una squadra competitiva. I rinnovo dimostrano che si vuole mantenere alta la competitività del club anche per il futuro. La stabilità economica è un obiettivo, ma lo è di tutto il mondo del calcio». 

NUOVO STADIO – «Siamo molto soddisfatti, ma quello dell’apertura del pubblico interesse è solo un primo passo. Ora bisognerà riprendere i lavori per adeguarci alle richieste del Comune. È un grande passo per i club e anche per la città di Milano. Pensiamo di annunciare il progetto vincente a breve. Ad oggi, se non incorriamo in intoppi particolari, è di arrivare al 2027. La fase due comincerebbe a valle dell’inaugurazione e per altri tre anni». 

RINNOVO BROZOVIC – «Il rapporto con i nostri giocatori è ottimo e dobbiamo riconoscere i risultati che la squadra ha fatto negli ultimi due anni. Le performance sportive vanno adeguatamente remunerate, ovvio che la pandemia porti a fare delle riflessioni. È corretto che ci si sieda al tavolo per trovare una soluzione. Brozovic è fondamentale per la squadra, è una pedina strategica per noi».

CHAMPIONS«Passare il turno in Champions lo aspettiamo da tanto tempo. Speriamo che Inzaghi possa portare questa gioia ai tifosi. La qualificazione porta poi introiti importanti per il club». 

SPONSOR – «In un periodo di estrema difficoltà siamo riusciti a trovare sponsor importanti. Stiamo siglando accordi commerciali significativi. Il brand e i risultati sportivi fanno si che Inter sia ancora molto molto attrattiva». 

GIOCATORI A ZERO – «Non è una questione politica del Milan, ma un indirizzo su cui tutti i club europei stiano facendo delle riflessioni. Penso che tutti insieme si possa trovare un bilanciamento e un equilibrio». 

SCUDETTO – «Sia Napoli che Milan sono forti. È un campionato avvincente. Siamo qui per cercare di fare il meglio per i nostri tifosi». 

SUPERCOPPA – «Giocare in Italia lo vedrei in maniera positiva. È una partita di grandissima attrattativa, penso che i tifosi ne siano contenti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano