Antonello: «Inzaghi? Si sta lavorando per trovare la soluzione più corretta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonello: «Inzaghi? Si sta lavorando per trovare la soluzione più corretta» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessandro Antonello, ad corporate dell’Inter, ha parlato dell’arrivo di Inzaghi sulla panchina nerazzurra

Alessandro Antonello, ad corporate dell’Inter, ha parlato dell’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Le sue parole a margine della premiazione per il “Premio Rosa Camuna” vinto dall’Inter.

INZAGHI – «Si sta lavorando per trovare la soluzione corretta, quindi bisogna essere fiduciosi. C’è un progetto, una strategia, chiaramente ogni tanto serve rivedere i programmi. Nella nuova stagione riusciremo a garantire una performance sportiva all’altezza dei campioni d’Italia. Scudetto? L’obiettivo è figurare sempre nelle prime posizioni, sarà una competizione sempre più difficile perché le altre squadre si rinforzano; vogliamo dare stabilità e continuità al club, la situazione non è semplice non solo per l’Inter perché l’industria calcio sta soffrendo. Bisogna bilanciare la parte sportiva con quella economico-finanziaria». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNews24 (@internews24com)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano