Connettiti con noi

News

Antonello Inter, si apre la pista estera per l’ex AD nerazzurro: occhio all’indizio a sorpresa

Inter news 24

Pubblicato

su

Antonello Inter, si apre la pista estera per l’ex AD nerazzurro: occhio all’indizio a sorpresa. Ecco in quale club potrebbe andare a finire

Da alcune settimane Alessandro Antonello non è più l’Amministratore Delegato dell’area Corporate dell’Inter. Il club nerazzurro ha comunicato l’interruzione del rapporto lavorativo che andava avanti da ben 10 anni: adesso l’unico amministratore delegato (nonché anche presidente) rimarrà Beppe Marotta. Il futuro di Alessandro Antonello sembrava potesse essere ancora in Serie A, con un flirt andato avanti da diversi mesi con la Roma, da quando Lina Souloukou si dimise dal club giallorosso. La trattativa ha subito invece un rallentamento importante, così per l’ex nerazzurro si sono aperte nuove piste anche dall’estero.

Stando a quanto riferito dal giornalista Pasquale Guarro su X, infatti, il dirigente è stato ospite del Marsiglia per l’ultimo match contro il St Etienne. Potrebbe trattarsi di un indizio non da poco sull’inizio di una sua nuova avventura in terra francese.

ANTONELLO INTER – «Alessandro Antonello ospite del Marsiglia in occasione dell’ultima partita casalinga contro il St-Étienne (5-1). I buoni rapporti con la proprietà hanno aperto a dialoghi circa un suo possibile approdo in Francia. Tutto in divenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano