Antonello: «Inter e Milan parte della vita sociale e della storia della città»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonello sulla nuova casa di Inter e Milan: «Siamo della vita sociale e della storia della città»

Pubblicato

su

Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato con entusiasmo del nuovo stadio di Inter e Milan

Antonello, amministratore delegato dell’Inter, in conferenza stampa ha parlato del nuovo stadio di Milano, la nuova casa dei nerazzurri e del Milan.

«Inter e Milan sono sempre stati parte della vita sociale e della storia della città. Si tratta dunque di un investimento per tutta la città in quanto offrirà migliaia di posti di lavoro. Non lo definirei un progetto sul nuovo stadio, bensì una riqualificazione urbana polifunzionale. Rispetto al progetto presentato all’inizio sono state raddoppiate le aree verdi e sarà la zona più grande di Milano a traffico limitato“. Antonello ha poi aggiunto: “Ci sono obiettivi di natura sportiva, ma anche ambientale e sociale. Questo progetto non fa altro che confermare come Milano sia una città innovativa con lo sguardo rivolto al futuro. I tifosi vogliono vivere un’esperienza che non si limiti esclusivamente alla partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano