Antonello: «Super lavoro di Inzaghi. Commisso? L'Inter rispetta le regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonello: «Super lavoro di Inzaghi. Commisso? L’Inter rispetta le regole»

Pubblicato

su

A margine dell’evento Giacinto Facchetti Awards ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a margine dell’evento Giacinto Facchetti Awards.

FACCHETTI – «Dette tante cose su Giacinto, innanzitutto lasciatemi esprimere l’onore di ricevere un premio alla sua memoria. Giacinto rappresenterà sempre dei valori inestimabili: il rispetto, l’eleganza, era un galantuomo, i suoi valori continuiamo a tramandarli ai giovani. Il nostro centro sportivo a lui intitolato fa sì che la sua memoria possa essere tramandata nel tempo e di essere esempio per i giovani. È stato un galantuomo. Una persona che amava il silenzio, oggi si parla tanto, Giacinto avrebbe rappresentato un esempio per tutti».

COMMISSO – «Non voglio rispondere a Commisso, ognuno deve cercare di capire in casa propria come gestire il proprio club. Noi abbiamo rispettato sempre le regole e le rispetteremo sempre e dobbiamo cercare di rimanere uniti perché è un momento difficile per il calcio italiano ed europeo. Non è il momento di fare polemica, ma di lavorare tutti insieme per il bene del calcio, per avere tutti i tifosi allo stadio. Invitiamo le autorità ad aiutarci aprire gli stadi al 100% perché il calcio ha bisogno dei propri tifosi anche per superare questo momento».

STADI – «Qualsiasi azione che viene presa per migliorare la situazione viene accolta con soddisfazione. Poi è chiaro che poter avere interamente i tifosi allo staio ci farebbe molto bene».

INTER – «L’ottimismo ci dev’essere, i risultati per adesso ci stanno dando ragione. Dobbiamo dare tempo al mister che sta facendo un lavoro eccezionale e si è integrato al meglio all’interno della società. Quindi direi che il lavoro svolto da Marotta e Ausilio ha portato agli assetti attuali che stanno dando dei risultati molto importanti. La stagione è lunga, attendiamo l’esito finale prima di esprime giudizi. Ci si aspettava che la determinazione, il carattere e la voglia di questa squadra che l’anno scorso è uscita dai momenti più difficili fosse ancora nel DNA, e così è stato. I ragazzi sono partiti molto bene, la prestazione contro il Real è stata grande e siamo fiduciosi per il proseguo del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano