Antonello su IM Design: «Orgogliosi di essere parte attiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Antonello su IM Design: «Orgogliosi di essere parte attiva nei momenti iconici di Milano»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ha preso parola per commentare il progetto IM Design

In occasione del lancio del progetto IM Design in occasione della Milano Design Week 2024, l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, intervenuto ai canali ufficiali del club ha commentato così l’iniziativa.

PAROLE – «Siamo sempre orgogliosi di essere parte attiva nei momenti più iconici della nostra città. In questi giorni Milano si trasforma nella capitale mondiale della creatività, del bello e del vivere bene. Inter è ormai riconosciuta come un brand autentico ed autorevole anche fuori dal campo, tra i più innovativi all’intersezione tra calcio e lifestyle. “I M Design” è un progetto che conferma la crescita del Club, la sua attrattività e il suo percorso di internazionalizzazione. Siamo molto fieri di essere presenti in occasioni come il Fuorisalone e al fianco di brand importanti quali Unopiù, Highsnobiety e Kartell».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano