Andreolli: «Inter, ora devi rialzarti. Serve recuperare tutti i giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreolli: «Inter, ora devi rialzarti. Serve recuperare tutti i giocatori»

Pubblicato

su

L’ex difensore nerazzurro Marco Andreolli ha analizzato così la sconfitta di ieri sera dell’Inter contro il Bologna

L’ex difensore nerazzurro Marco Andreolli ha analizzato così la sconfitta di ieri sera dell’Inter contro il Bologna: il suo commento a InterTv.

«Una partita che sembrava essersi indirizzata su un binario diverso. Grande qualità e grande cattiveria hanno permesso di andare in vantaggio sviluppando un gioco di qualità. Il Bologna era in difficoltà e non siamo riusciti a fare il 2-0. Sull’1-1 la gara si è complicata, il Bologna ha creato poco. Dispiace per come è arrivata alla sconfitta. Non è finita qua, mancano 4 partite. Ora ancora di più bisogna provare a vincerle tutte, sperando che lì davanti qualcosa perdano per strada. L’amarezza c’è per non essere riusciti nel momento migliore a fare una partita diversa. Un po’ di ansia e un po’ di nervosismo hanno fatto il resto. Nel secondo tempo è mancata anche un po’ di fortuna nel concludere a rete. Serve recuperare tutti i giocatori e avere tutta la rosa a disposizione. Bisogna azzerare. Questo campionato ci ha mostrato che i colpi di scena sono possibili. Dimarco? Tanta qualità in avanti, tanta generosità e tanta corsa. Uno dei più propositivi. Non è stato fortunatissimo nelle varie occasioni. Sul pareggio di Arnautovic si è vista una differenza di fisicità nell’area tra lui e Bastoni. A centrocampo è mancata qualche conclusione anche da fuori. La prova è stata comunque positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano