Andreolli sull'Atletico Madrid: «Non si limita a difendere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andreolli sull’Atletico Madrid: «Non si limita a difendere, ha un’identità forte»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Marco Andreolli, commenta il sorteggio di Champions che vedrà i nerazzurri sfidare l’Atletico Madrid

Ai microfoni di Inter TV, Marco Andreolli si esprime così sugli Ottavi di Finale di Champions League che saranno tra Inter ed Atletico Madrid.

RITORNO DI SIMEONE – «Il ritorno di Simeone in quello che è stato il suo stadio? Ci sono tanti elementi affascinanti che rendono questa sfida in programma agli ottavi davvero interessante. Napoli e Lazio affrontano due squadre importanti. Speriamo che tutte le italiane riescano a dimostrare cose importanti in Champions League. Bello se tutte quante riuscissero ad andare avanti. Sarebbe un ulteriore messaggio da parte del nostro calcio italiano».

I PERICOLI DELL’ATLETICO MADRID – «Griezmann riesce a dare quel qualcosa in più quando serve la giocata risolutiva. In questo è eccezionale. Sarà uno dei giocatori da tenere maggiormente in considerazione. L’anima di questa squadra? Non si limita a difendere in maniera compatta ma in queste ultime stagioni Simeone ha provato a darle qualcosa di diverso in fase offensiva. Rispetto alle altre squadre spagnole ha un’identità forte. Trova tanta forza e ha grandissima esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano