Connect with us

News

Andreazzoli difende Spalletti: «Battute sul tatuaggio? Scemenze. Si giudichi il lavoro sul campo»

Inter news 24

Published

on

Andreazzoli su Spalletti alla Juventus: «Il tifo deve pensare al gioco, non a chi siede in panchina»

Intervistato da Tuttosport, Aurelio Andreazzoli ha espresso la propria opinione sull’approdo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, difendendo il collega da critiche e ironie legate al suo passato al Napoli.

Alla domanda se Spalletti possa trovare difficoltà ambientali dopo aver allenato squadre rivali, Andreazzoli ha risposto con fermezza: «L’ambiente faccia come vuole, per me sarebbe un comportamento non esattamente intelligente. Il tifoso juventino deve avere il desiderio di vedere una squadra brava a esprimersi in maniera compiuta. Chi sia alla guida mi sembra relativo».

Il tecnico toscano ha poi commentato le battute circolate in questi giorni sul tatuaggio dello scudetto del Napoli che Spalletti porta ancora sul braccio: «Scemenze. Allora mettiamoci a commentare anche come si veste un allenatore. Di cosa parliamo? Mi auguro non vengano considerate. Che si valuti il lavoro sul campo. Basta dargli tempo…».

Parole chiare e di sostegno a un allenatore che ha già iniziato la sua nuova avventura in bianconero tra curiosità e pressioni.

Andreazzoli, che conosce bene Spalletti per averlo affrontato in diverse occasioni in carriera, ha infine espresso la sua opinione sulle ambizioni della Juventus: «Vede una Juventus da primi quattro posti? Dopo nove giornate svolte, c’è un campionato davanti. C’è tempo per fare tutto, tranne i bilanci: per questi ultimi è prematuro».

Un messaggio di equilibrio e rispetto per il lavoro del nuovo tecnico bianconero, che dovrà ora dimostrare sul campo di poter riportare la Vecchia Signora ai vertici del calcio italiano.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano