Stramaccioni: «Io romano e romanista, ma l'Inter ha un posto speciale nel cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stramaccioni: «Io romano e romanista, ma l’Inter ha un posto speciale nel cuore»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni, ha svelato il suo vero tifo, ammettendo però l’amore per i nerazzurri

Intervistato da New Sound Level 90FM durante la trasmissione “Il Diabolico e il Divino“, Andrea Stramaccioni ha parlato anche del campionato di Serie A:

VITTORIA INTER A TORINO – «L’Inter è rientrato prepotentemente nella lotta scudetto, io l’ho sempre considerata la favorita. Sono romano e romanista ma i nerazzurri avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Questa vittoria è fondamentale perché è arrivata contro un avversario che stava attraversando un bel momento di forma».

INZAGHI – «Faccio i complimenti all’Inter per aver scelto un mister come Simone Inzaghi che fa del 3-5-2 il suo mantra, così come Antonio Conte, per non snaturare l’assetto della squadra che ha vinto lo scudetto. In più ha richiesto alcuni giocatori che conosceva per ridurre il tempo di adattamento. Io sono molto contento del percorso dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano