Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Scudetto? Un sogno realizzato»

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato al Matchday Programme in vista della gara contro il Cagliari

Intervistato per il “Matchday Programme” di Inter Cagliari, il difensore nerazzurro, Andrea Ranocchia, ha parlato anche dello scudetto conquisto lo scorso anno:

SCUDETTO – «Con lo scudetto ho realizzato il sogno che ho inseguito in tutti questi anni all’Inter. Una gioia che ho condiviso con la mia famiglia. È stato bello averli allo stadio quando abbiamo alzato la coppa. Mi piace parlare ai ragazzi delle mie esperienza perché negli anni ho vissuto tante cose, mi sono tolto belle soddisfazioni ma ho anche vissuto momenti difficili. È una cosa che sento dentro».

PARTITA PIU’ EMOZIONANTE – «Tra le partite più emozionanti che ho giocato c’è sicuramente quella contro il Bayern Monaco. Quella rimonta a casa loro fu spettacolare. Ricordo il mio salvataggio in scivolata sulla linea di porta per evitare il loro terzo gol e poi le reti di Sneijder e Pandev per la qualificazione».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano