Pinamonti: «Giornata perfetta, e vi spiego perchè ho fatto il cucchiaio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinamonti: «Giornata perfetta, e vi spiego perchè ho fatto il cucchiaio»

Pubblicato

su

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter in prestito all’Empoli, ha parlato dopo la doppietta alla Salernitana

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il giovane attaccante dell’Empoli in prestito dall’Inter, Andrea Pinamonti, ha parlato dopo la splendida doppietta segnata alla Salernitana:

«Col mister durante la settimana proviamo tante soluzioni, non mi fa tanta differenza. Posso dire di giocare bene con una punta o con due trequartisti. Siamo bravi ragazzi che lavoriamo tantissimo per ottenere i risultati che vogliamo e penso si stia vedendo».

Il secondo gol è stato realizzato con un pregevole cucchiaio dal dischetto: «Magari ha preso il cucchiaio come una presa in giro, ma non era assolutamente così. Non sapevo dove tirare il rigore, mi sono sentito di fare il cucchiaio e ci sono riuscito ma non volevo prendere in giro lui né la squadra o i tifosi. Ho provato a chiarirmi ma non ci sono riuscito ancora, però capisco il momento: a caldo non pretendevo accettasse le mie scuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano