Paventi:«Perisic? L'Inter farà di tutto per trattenerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paventi:«Perisic? L’Inter farà di tutto per trattenerlo»

Pubblicato

su

Le novità in casa Inter in vista dell’ultima partita della stagione contro la Sampdoria. Parla Andrea Paventi

Ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Andrea Paventi commenta la preparazione dell’Inter alla gara contro la Sampdoria, valevole per l’impresa di conquista dello scudetto.

A San Siro saranno presenti domenica circa 74.000 tifosi pronti a sostenere l’Inter. Il giornalista rivela:

LE PAROLE- Stadio sold-out, 74mila spettatori per Inter-Sampdoria. Ci sono dei protagonisti importanti come chi ha riportato la squadra agli ottavi di Champions League con i suoi gol, vale a dire Dzeko. Ma ce ne sono altri: magari Sanchez non ha giocato molto in stagione ma ha inciso, fatto assist e gol pesanti, tra cui quello con la Juventus in Supercoppa. E poi Perisic, colui chiamato a decidere sul suo futuro: sei assist da marzo ad oggi non li ha fatti nessuno e anche gol pesanti con Udinese e Juventus. Il croato è una certezza e l’Inter farà di tutto per trattenerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano