Paventi: «L'arrivo di Zhang sblocca i rinnovi. Su Handanovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paventi: «L’arrivo di Zhang sblocca i rinnovi. Su Handanovic…»

Pubblicato

su

L’inviato di Sky, Andrea Paventi, ha spiegato come l’arrivo di Zhang potrà sbloccare definitivamente i rinnovi in casa Inter

Con un intervento su Sky Sport, l’inviato che si occupa dell’Inter, Andrea Paventi, ha parlato dell’imminente arrivo in Italia di Zhang:

RINNOVI – «Ora però la priorità è il rinnovo di Brozovic. La prossima settimana dovrebbe rientrare in Italia anche il presidente Steven Zhang per assistere alla Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il suo arrivo potrebbe aiutare a sbloccare alcuni rinnovo tra cui il suo».

ONANA HANDANOVIC«L’intenzione dell’Inter è quella di arrivare al rinnovo con Handanovic anche dopo l’arrivo di Onana. Si tratta di un giocatore di prospettiva che i nerazzurri hanno messo nel mirino nell’ultima estate e che oggi era a Milano per le visite mediche e la firma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano