Marinozzi: «Lautaro? E' un leader. Sul suo rientro dall'Argentina...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marinozzi: «Lautaro? E’ un leader. Sul suo rientro dall’Argentina…»

Pubblicato

su

Andrea Marinozzi, telecronista Sky, ha parlato dell’Inter e della stagione di Lautaro Martinez

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il telecronista, Andrea Marinozzi, ha parlato anche dell’Inter e, in particolare, della stagione che sta vivendo Lautaro Martinez, in gol anche ieri con l’Argentina:

«Lui è leader, grande lavoro di Antonio Conte lo scorso anno. Non è facile giocare titolare nell’Argentina. Mi fa paura Lautaro Martinez, giocatore fortissimo e bello da vedere e non vorrei perderlo come altri in estate».

Il telecronista ha poi concluso parlando del rientro dalle Nazionali, con il Toro e il resto dei sudamericani che arriveranno a poche ore da Lazio Inter: «Credo sia più facile la gestione dei rientri tardivi con i cinque cambi. Poi Simone Inzaghi sa gestire bene i cambi come ha fatto a Sassuolo. Sicuramente capirà chi far partire titolare e chi far entrare. Credo che Inzaghi possa gestire il tutto con tranquillità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano