Onana, il CT Conceiçao lo accoglie: «Lui e Oyono i miei guerrieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana, il CT Conceiçao lo accoglie: «Lui e Oyono i miei guerrieri»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico del Camerun, Conceiçao, ha parlato così del portiere dell’Ajax nel mirino dell’Inter, Onana

Dopo essere tornato a disposizione dell’Ajax al termine della squalifica per doping, André Onana non sta attraversando un grande periodo. Nella sua prima convocazione post squalifica, infatti, è stato pesantemente fischiato dai suoi tifosi soprattutto per via della questione contrattuale.

Il portiere camerunese, infatti, è ormai a un passo dal firmare con l’Inter per la prossima stagione. Di lui ha parlato Antonio Conceiçao, commissario tecnico del Camerun: «Lui e Ambroise Oyongo hanno un passato recente con noi e sono giocatori di qualità. Da allenatore ho le basi per costruire una rosa. Stiamo costruendo qualcosa, ci stiamo avvicinando a scadenze importanti, per me il clima del gruppo è fondamentale. Questi sono giocatori importanti e che hanno già giocato gare importanti, sono i miei guerrieri. Per vincere devi avere un gruppo forte e questi giocatori sono abituati alle grandi competizioni. Sono esperti nel portare tranquillità e conoscono la pressione del risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano