Amoroso: «L'Inter ha le carte in regola per rientrare, è ancora lunga»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoroso: «L’Inter ha le carte in regola per rientrare, è ancora lunga»

Pubblicato

su

Christian Amoroso, ex centrocampista di Fiorentina Bologna, ha parlato della Serie A e della corsa scudetto

Christian Amoroso, ex centrocampista  di Fiorentina Bologna, ha parlato a footballnews24.it della Serie A e della corsa scudetto: ecco le sue dichiarazioni.

«È un campionato lungo, l’Inter si sta concentrando di più sulla Champions League, ma credo abbia le carte in regola per rientrare nella lotta scudetto. La Juventus sta facendo fatica, ma questo era prevedibile, non credo riesca a colmare il gap necessario per puntare al primo posto. Milan e Napoli stanno facendo un ottimo campionato, quest’ultimo in particolare mi sembra più completo. Gioca con grande spensieratezza, ha tutto quello che serve per restare in testa sino alla fine. Hanno a disposizione un giocatore incredibile come Osimhen, che a mio modo di vedere è anche più forte del Lukaku dello scorso anno. Sa fare veramente tutto, sembra quasi che campi di prepotenza, mi ha veramente impressionato. Purtroppo per il Napoli salterà diverse partite a causa della Coppa d’Africa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano