Ambrosini commenta la lotta scudetto tra Inter e Milan: «Ai nerazzurri manca una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini commenta la lotta scudetto tra Inter e Milan: «Ai nerazzurri manca una cosa»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini commenta la lotta a due per lo scudetto. L’ex centrocampista è certo che l’Inter possa solo sperare

L’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha preso la parola ai microfoni di Radio Deejay. Il suo pensiero sulla corsa scudetto.

«Scudetto? Io penso che il Milan abbia il destino nelle proprie mani. Quella è già una cosa che l’Inter non ha. Secondo me, si deve fare un ragionamento, a prescindere da come andrà a finire. Il mio ragionamento è questo che il Milan rispetto all’Inter e al Napoli, la mia sensazione è che durante l’anno abbia, nel momento di difficoltà che ogni squadra ha avuto è riuscita, secondo me, a non naufragare perché è riuscita, in un modo o in un altro, a gestire alcuni momenti. Quando c’è questo equilibrio qua, se vuoi fare un’analisi un po’ più approfondita senza cadere nella coincidenza o nel caso. Poi, secondo me, fare un discorso generale di questo tipo qui, cioè l’Inter quando ha avuto un periodo brutto ha perso col Sassuolo, ha perso a Bologna per un infortunio. Ha avuto momenti in cui non è riuscita a gestire. Il Milan pareggia con l’Udinese, pareggia col Bologna in casa, ma non perde. Secondo me, quella all’interno di un equilibrio così anche il punto o due punti…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano