Ambrosini: «Gosens non sarà mai Perisic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ambrosini: «Gosens non sarà mai Perisic»

Pubblicato

su

Massimo Ambrosini analizza la situazione di Inzaghi e parla anche di Gosens

Partendo dalle dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo la trasferta con il Lecce, Massimo Ambrosini passa in analisi anche Gosens. Queste le sue parole a Sky Sport:

“È stato deciso anche quando ha scelto la formazione, Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries fuori dai titolari era una cosa che si aspettavano in pochi. Io penso che l’Inter abbia tematiche mentali da gestire, quanto successo l’anno scorso ha portato scorie. Rimane tra le favorite per la sua rosa, però l’anno appoggiava tanto su Ivan Perisic e ora ha Robin Gosens è un altro calciatore: sa fare gol, deve farli per colmare il gap ma in questo momento non è al 100%. Per caratteristiche, comunque, non si avvicinerà mai a Perisic”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano