Amazon punta al campionato: «Serie A dopo la Champions? Possibile» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amazon punta al campionato: «Serie A dopo la Champions? Possibile»

Pubblicato

su

La vicepresidente Global Sports Video di Amazon alla Gazzetta dello Sport: «I tifosi italiani sono tra i più passionali del mondo»

Intervistata dalla Gazzetta dello Sport, Marie Donoghue, vicepresidente Global Sports Video di Amazon, parla dell’approdo anche in Italia della piattaforma streaming di Jeff Bezos per quanto riguarda il calcio.

«Con lo streaming si possono personalizzare le cose da vedere e questa è la nostra forza. Siamo molto contenti dei risultati italiani di questi mesi. Partiamo sempre dai nostri clienti e da quello che pensano. In Italia le reazioni sono state positive per quanto riguarda la produzione, la qualità del segnale, la professionalità dei talent. Non siamo mai soddisfatti e vogliamo migliorare sempre, ma tutto sta andando per il meglio. Tutto è possibile. Pensiamo sempre a dare qualcosa in più ai nostri clienti. Lo sport è il contenuto più popolare nel mondo. Conosciamo la passione dei tifosi italiani, abbiamo visto la loro reazione. Grazie alla Champions League arricchiamo il nostro servizio streaming, diamo più valore alla membership perché non facciamo pagare di più, e diamo la possibilità con una sola app di essere visti ovunque, su console, smartphone, televisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano