Amarcord: 29 settembre 2021, l'ultima partita di Gosens con l'Atalanta. Da lì il crollo e il passaggio all'Inter
Connettiti con noi

News

Amarcord: 29 settembre 2021, l’ultima partita di Gosens con l’Atalanta. Da lì il crollo e il passaggio all’Inter

Pubblicato

su

L’ultima partita di Robin Gosens con la maglia dell’Atalanta. Quell’infortunio che risultò fatale a lui e alla Dea

29 settembre 2021, l‘Atalanta vince contro lo Yonung Boys per 1-0 grazie alla rete di Matteo Pessina, ma tale match è ricordato per essere l’ultima partita di Robin Gosens con la maglia nerazzurra (prima di passare ad “un’altra nerazzurra”).

L’infortunio, il dolore suo e quello della gente atalantina mentre passava sotto la Pisani per raggiungere il tunnel degli spogliatoi: episodio che ha cambiato la stagione dell’Atalanta e quella dell’esterno. Se la Dea è crollata nel girone di ritorno sapendosi successivamente riadattare, il tedesco sta ancora passando un periodo di crisi all’Inter tra poca pazienza, timidezza tattica e poca serenità, accusando di non essere ancora ripreso (anche psicologicamente) dalla ricaduta di dicembre scorso.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano