Amadeus: «Il Festival come la Champions contro il Bayern, non eravamo favoriti»
Connettiti con noi

News

Amadeus: «Il Festival come la Champions contro il Bayern, non eravamo favoriti»

Pubblicato

su

Il conduttore del Festival di Sanremo, noto tifoso nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’Inter

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, si è espresso su alcuni temi riguardanti il concorso musicale e la sua squadra del cuore, ovvero l’Inter.

SANREMO COME LA CHAMPIONS –: «Il Festival di Sanremo è come una finale di Champions League, il mio Festival lo paragono alla vittoria di Madrid contro il Bayern Monaco: alla vigilia non ci davano favoriti, poi abbiamo vinto».

SU LAUTARO E DZEKO –: «Mi piacciono l’energia e la forza mentale del primo e l’eleganza del secondo. Ma in generale credo che quando l’Inter vuole non ce n’è per nessuno. E’ una squadra che se lo volesse sarebbe imbattibile per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano