Altobelli sicuro: «Il colpo migliore a gennaio sarebbe lui. Ecco cosa farà l'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli sicuro: «Il colpo migliore a gennaio sarebbe lui. Ecco cosa farà l’Inter»

Pubblicato

su

Altobelli sicuro in vista del mercato ormai alle porte: «Il colpo migliore a gennaio sarebbe lui. Ecco cosa farà l’Inter»

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alessandro Altobelli ha fatto il punto sull’Inter in vista del mercato di gennaio. Ecco come dovrebbe agire la società nerazzurra: di seguito le sue parole.

INTER – «Prima che pensare a un colpo di mercato bisognerà vedere come stanno le casse dei club. Servirà intelligenza da parte dei direttori sportivi e dei presidenti per gestire questa fase. E comunque il colpo migliore sarebbe prendere Vlahovic, ma sarà durissima toglierlo alla Fiorentina a metà stagione. L’Inter credo che necessiti solo di qualche ricambio in più per Inzaghi anche in vista della Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano