Altobelli: «Lukaku ha deluso, lo fischierò da casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Lukaku ha deluso, lo fischierò da casa»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli, per tutti i tifosi dell’Inter ‘Spillo’, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Lukaku e del suo ritorno a San Siro

Alessandro Altobelli, per tutti i tifosi dell’Inter ‘Spillo’, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di Lukaku e del suo ritorno a San Siro. Le sue dichiarazioni:

LUKAKU «Non mi aspettavo l’addio. Sono rimasto molto deluso: ci sta anche che uno voglia provare nuovi stimoli e nuove esperienze. Mi ha deluso il come se n’è andato. Io sono dalla parte dei tifosi, anzi da casa fischierò anche io. In un ambiente così ostile potrebbe anche trovare motivazioni maggiori, chissà. Come giocatore resta un attaccante con qualità straordinarie… speriamo sia in giornata no».

LAUTARO «E’ un vero leader e come tale fa la differenza. La LuLa è stata devastante, un coppia straordinaria che ha permesso all’Inter di vincere uno scudetto e di giocarsi le finali di Europa League e Champions. Senza Lukaku, però, la luce di Lautaro è emersa ancora più forte: leadership, amore per la maglia, per la città, per i tifosi e per i colori. E’ diventato un punto di riferimento e lo dicono i numeri. Con Thuram l’intesa è eccezionale, non pensavo che Marcus potesse risultare così decisivo. Si muove con qualità e fisicità lasciando gli spazi a Lautaro per colpire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano