Altobelli: «Per me Conte resterà. La società farà il massimo per essere competitiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Per me Conte resterà. La società farà il massimo per essere competitiva»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli ha parlato ai microfoni di TMW del futuro di Conte: le sue parole

Alessandro Altobelli ha parlato ai microfoni di TMW del futuro di Conte. Le sue parole

CONTE – «Dopo due anni belli e con buoni risultati, per me resta. Ormai conosce l’ambiente e i giocatori, sa che ha una squadra forte e in questo momento va fatto un sacrificio rinunciando a qualcuno. Ma la società farà il massimo per essere competitiva in campionato e in Champions».

MERCATO – «L’autofinanziamento non è un problema solo dell’Inter ma anche della Juve, della Roma e di tante altre big. Riguarda tutti, poi è chiaro che ogni allenatore vorrebbe i giocatori più forti in assoluto ma ora bisogna fare piccoli sacrifici. Anche perché non è che se Conte va ora al Milan o in un altro club, gli prendono tutti i giocatori che vuole. Conte è bravo e ha la fortuna di lavorare con un gran direttore come Marotta. Troveranno la soluzione giusta per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano