Altobelli: «Inter più bella dell'anno scorso. Inzaghi? La sua Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Inter più bella dell’anno scorso. Inzaghi? La sua Lazio…»

Pubblicato

su

L’ex centravanti dell’Inter Spillo Altobelli ha preso la parola sul momento dell’Inter e sul rendimento di mister Simone Inzaghi: le dichiarazioni a Il Giornale

ABBATTIMENTO SAN SIRO – «Io sono stato tra i primi a schierarmi per il no. E vorrei essere sul posto per assistere alla prima picconata. Quello non è uno stadio, è un museo. Capisco le esigenze di Inter e Milan: vogliono uno stadio nuovo, più accogliente e moderno. E allora facciamo lo stesso ragionamento con la Scala».

INZAGHI – «Con lui la Lazio giocava bene e non sbagliava mai stagione, mi piace da sempre. Adesso invece nella Lazio c’è gente che non trova posto, tipo Luis Alberto, e la squadra va così così».

GIOCO – «Con le partenze Antonio Conte, Lukaku, Hakimi ed Eriksen, gli interrogativi sul futuro erano più di uno. E invece sono stati molto bravi a centrare la qualità dei sostituti, tutti con caratteristiche diverse ma i risultati fin qui sono stati identici. E gioca anche meglio, adesso la squadra».

TUTTE LE NEWS SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano