Altobelli: «Inter-Napoli cruciale. Inzaghi ha bisogno di tempo, ma se perde...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Altobelli: «Inter-Napoli cruciale. Inzaghi ha bisogno di tempo, ma se perde…»

Pubblicato

su

Altobelli: «Inter-Napoli cruciale. Inzaghi ha bisogno di tempo, ma se perde direbbe addio alle speranze di scudetto»

Alessandro Altobelli ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio della partita di domani tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole sulla gara di San Siro.

INTER-NAPOLI – «Partita cruciale, tra le due ci sono sette punti di distacco. Gli azzurri sono estremamente competitivi ed agguerriti, non sarà facile per i padroni di casa fare punti, e se dovessero perdere direbbero addio alle speranze di Scudetto. I nerazzurri, però, quando sono in giornata possono battere tutti. Simone Inzaghi è un buon allenatore, ha fatto molto bene alla Lazio ma gli ci vuole ancora un po’ di tempo per capirsi con i suoi calciatori che, comunque, compongono una buona rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano