Allenamento Inter pre Shakhtar Donetsk: le ultime da Appiano - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Inter pre Shakhtar Donetsk: le ultime da Appiano

Pubblicato

su

Allenamento Inter pre Shakhtar Donetsk: le ultime da Appiano in vista del match di Champions League contro gli ucraini

(Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk.

Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più alcune situazioni da valutare. Di seguito le ultime indicazioni dal campo in vista di martedì sera.


Ore 15.45 – Corsa e torello per l’Inter di Inzaghi alla vigilia dello Shakhtar Donetsk.

Ore 15.30 – Inizia l’allenamento della squadra con esercizi di riscaldamento e un po’ di torello. Tutto ok per gli acciaccati (Barella, Lautaro, Correa e Dzeko). Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte.

Ore 15.28 – Inzaghi è arrivato sul campo di allenamento del Suning Training Center, tra poco il via alla rifinitura.

Ore 15.20 – Zanetti assiste alla rifinitura dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano