Allenamento Inter, tornano i nazionali ad Appiano: il programma
Connettiti con noi

News

Allenamento Inter, tornano i nazionali ad Appiano Gentile: il programma

Pubblicato

su

L’Inter di Simone Inzaghi scenderà nei campi di Appiano Gentile per una seduta d’allenamento anche oggi: tornano i nazionali

Giornata d’allenamento ad Appiano Gentile per l’Inter di Simone Inzaghi in preparazione al derby contro il Milan del 16 settembre. Sky Sport fa il punto della situazione sui nazionali rientrati e su quelli che dovranno ancora tornare alla casa base.

Nel dettaglio: «Il primo giocatore impegnato con la propria nazionale a fare ritorno al Suning Training Center è stato l’albanese Asllani. Oggi, il 12 settembre, è il turno degli olandesi Dumfries e De Vrij, oltre che Agoume. Mercoledì sarà la volta del resto degli europei (compresi gli italiani Barella, Bastoni, Darmian e Dimarco), mentre gli ultimi a fare rientro saranno i sudamericani Lautaro, Sanchez e Cuadrado.

Quest’ultimo, dopo aver subito un infortunio con la Colombia, risulta avere un’infiammazione. La speranza della società nerazzurra è che la nazionale non lo faccia scendere in campo nella prossima partita, in maniera tale da recuperarlo per il derby. Anche in casa Milan Pioli dovrà attendere giovedì, a quarantotto ore dalla partita, per vedere tutta la rosa al completo. Pulisic e Musah, infatti, saranno impegnati con la nazionale degli Stati Uniti nella notte di mercoledì, per la partita contro Oman».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano